Monitors professionali di grande formato: Le ultime novità di Philips!

Pubblicato il : 26/02/2015 11:29:49

Philips ha partecipato a ISE, la manifestazione più importante in Europa sui System integrator appena conclusasi ad Amsterdam, durante la quale ha presentato le ultimissime novità Signage Solutions:display interattivi e dinamici per la visualizzazione di contenuti.

Ecco le principali novità Philips in tema di Display di grande formato:

Monitor Full HD da 32" a 65"

La nuova linea QL di Philips Signage economica ed ecologica, possiede una retroilluminazione edge LED regolata automaticamente tramite la funzione SmartPower, che consente un notevole risparmio energetico e una durata media MTBF fino a 50.000 ore.

Equipaggiati con l'innovativo software SmartControl, i nuovi Display Q-Line possono essere gestiti utilizzando le interfacce RJ-45 (rete) e RS-232 (seriale), offrono risoluzioni ottimali 1920x1080 pixels con un refresh rate di 60Hz.

Display 42" con Multi-Touch a 5 punti tattili

Scopri il Monitor 42" Full HD con Multi-touch ottico integrato a 5 punti tattili simultanei, retroilluminazione Edge LED e tecnologia IPS per immagini ampie e colori precisi.

Il nuovo Display Multi-touch BDL4254ET  è compatibile con tutti i principali sistemi operativi e possiede un vano "intelligente" nel rivestimento posteriore per posizionare un piccolo PC.

Monitors medicali con Clinical D-image 

La nuova linea di Monitors medicali Philips è in grado di visualizzare tutte le scale di grigio dei referti medici, congaranzia di sicurezza e case antibatterico.

Scopri il Monitor LCD 27" per applicazioni medicali C271P4QPJEW con risoluzione 1920x1080 pixels, in grado di cogliere fino a 14 scale di grigio grazie alla funzioneSmartImage.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo nei tuoi profili social..