Digimax annuncia l'avvio della partnership con Rocktouch

Pubblicato il : 12/09/2014 10:49:05

Digimax annuncia l'inizio della partnership con Rocktouch: azienda giovane e dinamica specializzata nella produzione di Touch Screen capacitivi retroproiettati con funzione Multitouch, interattività avanzata e vetri di protezione.  Questi Touch Screen possiedono sensore e controllore COF (Chip on Flat) integrati, in modo da fornire al cliente una soluzione all-in-one.

Il punto di forza di Rocktouch è quello di poter offrire anche Touch screen customizzati per tutti i tipi di applicazione, con la possibilità di scegliere tra le cover lens standard industriali bianca o nera, in ceramica o PMMA  e interfaccia USB, I2C o UART.  Inoltre, per tutti i tipi di size sono disponibili due varianti di vetri di protezione (cover lens): il modello standard da 3mm e quello più avanzato da 6mm.

L'intento di Digimax è quello di fornire al cliente una soluzione integrata e scalabile, per questo i Touch screen prevedono il controller COF integrato, nella stessa posizione e con unico Pin-out per tutti i size, in modo da ridurre il numero di fili e connessioni e per limitare il rischio di interferenze e velocizzare l’assemblaggio finale del prodotto.

Il controller rocktouch supporta i driver dei maggiorni sistemi operativi disponibili sul mercato da Windows a Linux fino ad Android. 

Scopri come funziona la tecnoogia P-cap nel dettaglio!

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=lgLht8OOPEQ

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo nei tuoi profili social..