Perché l'ordine che ho già pagato non è ancora stato spedito?

Pubblicato il : 24/01/2018 10:08:27

Hai acquistato un prodotto e non sai quando verrà spedito?

La corretta ricezione dell’ordine viene confermata da Digimax via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica che ci hai fornito. Controlla di aver ricevuto la mail, anche nella cartella spam!

Quali sono le forme di pagamento accettate da Digimax?

I metodi di pagamento sul sito Digimax sono: Paypal, Carta di credito e bonifico anticipato.

Se hai pagato con bonifico i tempi di spedizione si allungano un po' perchè dobbiamo attendere di ricevere il pagamento e solitamente occorrono un paio di giorni lavorativi.

Sono passati 2-3 giorni dal pagamento con bonifico e la merce non è stata spedita?

In questo caso, probabilmente per qualche motivo ancora non vediamo il pagamento. Se sei in possesso della distinta del bonifico con il numero di CRO invia una mail all'indirizzo: amministrazione@digimax.it per sbloccare l'evasione ed accelerare i tempi di consegna del tuo alimentatore industriale, PC Embedded o Dimmer LED.

Per la consegna, Digimax si avvarrà del corriere espresso GLS, che consegna in Italia in 2-3 giorni lavorativi.

Nel caso di ordine di merce non a stock, verrà effettuata un’unica spedizione non appena sarà disponibile tutto il materiale.

In ogni caso ti invitiamo a consultare la pagina dedicata alle Condizioni di Vendita Online.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo nei tuoi profili social..