Touchscreen capacitivi retroproiettati P-CAP da 7 pollici a 31.5 pollici

Pubblicato il : 23/02/2016 09:02:52

Disponiamo di un'ampia gamma di Touch Screen capacitivi retroproiettati con funzione Multitouch fino a 10 dita, interattività avanzata e vetri di protezione per il mondo industriale.

Il nostro intento è quello di fornire una soluzione integrata e scalabile con i nostri Display TFT, per questo i Touch screen Rocktouch prevedono il controller COF integrato, nella stessa posizione e con unico Pin-out per tutti i size, in modo da ridurre il numero di fili e connessioni e per limitare il rischio di interferenze e velocizzare l’assemblaggio finale del prodotto.

Touchscreen Rocktouch con la massima possibilità di customizzazione

l punto di forza dei Touchscreen Rocktouch è quello di poter offrire soluzioni customizzate per tutti i tipi di applicazione, con la possibilità di scegliere tra le cover lens standard industriali bianca, nera o trasparente, con serigrafia ceramica o PMMA  e interfaccia USB, I2C o UART.  Inoltre, per tutti i tipi di size sono disponibili due varianti di vetri di protezione (cover lens): il modello standard da 3mm e quello più avanzato da 6mm.

Embedded LCD Kit formati da Display TFT e Touch screen capacitivo o resistivo

La soluzione su misura più vantaggiosa che possiamo offrire sono gli LCD Kit composti da Touch screen resistivo o capacitivo e Display TFT dei maggiori produttori mondiali, combinati con una scheda Embedded e tutti i cavi di connessione necessari. Gli LCD Kit vengono inoltre forniti assemblati e testati in laboratorio.
 Vai alla pagina dedicata alla gamma completa di Touchscreen capacitivi Rocktouch:

www.digimax.it/Rocktouch

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo nei tuoi profili social..