ModuLED Micro: il nuovo Dissipatore LED passivo

Pubblicato il : 08/09/2014 17:43:49

Mechatronix annuncia il lancio del nuovo dissipatore ModuLED Micro, in grado di sostituire la maggior parte dei dissipatori attivi presenti attualmente sul mercato.
Il passaggio da raffreddamento attivo a raffreddamento passivo LED non porta solo una riduzione immediata dei costi sul radiatore, ma elimina anche la necessità di un LED driver più costoso, permette di non avere rumore e riduce i rischi di rottura insiti nei dispositivi attivi.


Il nuovo ModuLED Micro è stato sviluppato con un equilibrio ideale tra conduzione, convezione e irraggiamento, in modo da riportare un miglioramento di oltre il 20% della capacità di raffreddamento. 
Il ModuLED Micro possiede vari fori di montaggio standard, in modo da permettere ai moduli LED, quasi tutti a forma rotonda, e vari formati COB, di essere montati direttamente sul LED, senza la necessità di una foratura supplementare.


Il nuovo dissipatore ModuLED Micro presenta diametro di 86mm, altezze standard di 30mm, 50mm e 80mm con resistenza termica rispettivamente 1.8°C/W, 1.5°C/W, 1.2°C/W ed è in grado di raffreddare fino a 4500lumen. 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo nei tuoi profili social..